2014 si sono aperti, anche aperto un nuovo sviluppo di era LED, questo volta, attraverso la parte bassa della guerra di prezzi presto, LED gradualmente sull'era più di qualità superiore della concorrenza. Alla fine che cosa accadrà in futuro del mercato del LED? È un aspetto di preoccupazione intensa ad ognuno.
In tutto lo sviluppo del LED, il prodotto può essere schizzato fuori nel canale dell'azionamento per incanalare per migliorare la marca, serie di prodotti di estensione di marca per integrare il prodotto ed il capitale di marca un tal percorso. Da questo possiamo vedere il percorso dello sviluppo, prodotti del LED da una singola concorrenza, estendere alla concorrenza del canale, concorrenza di marca, integrazione di concorrenza.
La concorrenza del canale, la concorrenza di marca, integrazione di concorrenza puramente sulla guerra di prezzi non avrebbe probabilità di conquista affatto. Il futuro LED fornirà una nuova era di concorrenza, essere differenziato dagli aspetti della tecnologia e la concorrenza di servizio, che ha un nuovo prodotto unico, che ha padroneggiato la tecnologia principale del LED, che ha fornito il servizio premuroso, che sarà feroce faccia concorrenza nella vittoria.
“Commercializzi la differenziazione„, entrambe che abbinano i segmenti popolari correnti, ma anche con un'esperienza utente unica del pubblico, luce del LED e rinforzi la società ha soltanto una comprensione profonda dell'ambiente, una visione profonda della natura umana, abitudine personale manifatturiera basato sul questo le soluzioni ambientali leggere, per formare un vantaggio competitivo ineguagliato. Abbia nessuno che abbia, io hanno tiranneggiare competitivo eccellente, quindi il mercato sarà scosso come questo tiranneggiare, paga autoritaria per questo.
La tecnologia sta vincendo sempre l'affare magico è energia motrice inesauribile di affari per sempre di vita. Con la tecnologia del LED matura l'affare primario e generale hanno padroneggiato la tecnologia di produzione di base del LED, attualmente, migliorano le realizzazioni tecniche nell'innovazione di prodotto nelle società orientate verso la tecnologia sarà la prestazione esclusiva delle nuove tecnologie nello stile, funzionano, usano i risultati di termini.
Quando l'efficacia del prodotto più non si trasforma in in un problema, il servizio si è trasformato nell'affare dei pesi di conquista. Tuttavia, dietro lo sviluppo rapido del LED, ma il servizio nascosto senza servizio di assistenza al cliente “di postumi di una sbornia„ continuare con mercanzie per vendere, là è sempre un periodo di garanzia lungo o breve, ancora migliore marca, ma inoltre ci saranno vari problemi di qualità, quindi il servizio è particolarmente importante. Di conseguenza, nella nuova era del concorso del LED, che può fornire il servizio attento, avrà un vantaggio acquisito all'inizio di una gara nella concorrenza.
Naturalmente, se la società può anche avere le differenze, le tecnologie e servizi, starà bene al re senza corona.
Persona di contatto: Mr. Anheer Melton
Telefono: +86 18680320324
Fax: 86-755-23113850